Estet Tende

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Vetrate scorrevoli

VETRATA è un sistema scorrevole parallelo realizzato su misura per la protezione da vento e pioggia, da installare su strutture esistenti, balconi o terrazzi,
composto da una struttura in alluminio ed ante in vetro.
Il telaio, a 2, 3 o 4 vie con raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consente l’apertura di gran parte della superficie.
La resistenza al carico di vento è classificata A1 (UNI EN 12210:2000).
La struttura è composta da profilati in alluminio estruso in lega 6060 disponibile nei colori: bianco, antracite (standard), aluinox o in tinta RAL a scelta (supplemento). Verniciatura con polveri epossidiche ciclo certificato Qualicoat ad eccezione del colore aluinox, ottenuto attraverso un processo di anodizzazione chimica.
Il vetro, temprato e stratificato di sicurezza mm 6/7 (UNI EN 7697:2007), è composto da due float mm 3 con interposto pvb. (spessore 6.4mm circa). La tenuta é assicurata da guarnizioni a spazzola doppie su tutto il perimetro delle ante. Il sormonto delle ante é realizzato con profilati che si agganciano tra di loro ottenendo così
buona tenuta e robustezza.
I carrelli hanno ruote di Ø22 mm rivestite con materiale sintetico ad alta resistenza e con cuscinetti a sfere protette. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento. Tutti gli accessori sono studiati per questa particolare applicazione. Le maniglie sono del tipo incassato, per ambedue i lati, disponibili anche con chiave.

DIMENSIONI MASSIME cm
Larghezza Altezza
2 vie - 2 ante 300 250
2 vie - 4 ante 600 250
3 vie - 3 ante 450 250
4 vie - 4 ante 600 250